» Sei in: Note Legali

Lapalombara.com è un sito internet a carattere di attualità, cultura ed informazione enogastronomica raggiungibile attraverso la pagina web: www.lapalombara.com è di proprietà di VERDE srl con sede alla Riviera di Chiaia 207, 80121 Napoli.

1. INTRODUZIONE ALLE CONDIZIONI GENERALI
Le Condizioni Generali che seguono regolano l'utilizzo del sito internet Lapalombara.com e di tutti i servizi offerti attraverso Lapalombara.com di VERDE srl con sede alla Riviera di Chiaia 207, 80121 Napoli. nei confronti dell'utente che vi acceda (di seguito, "Utente"). Utilizzando Lapalombara.com e/o i Servizi ad esso connessi, l'Utente accetta di fatto le presenti Condizioni Generali. VERDE srl si riserva il diritto di modificare o integrare in qualunque momento le presenti Condizioni Generali.

2. COPYRIGHT - DIRITTI DI PROPRIETA' INTELLETTUALE
Tutti i contenuti pubblicati su Lapalombara.com, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni e non possono essere replicati su altri siti Web o altri supporti, senza preventiva autorizzazione. Sono inclusi a titolo esemplificativo ma non esaustivo loghi, immagini, disegni, suoni, nonché banche di dati, codici sorgente, formule e algoritmi. Per richiedere l'autorizzazione alla pubblicazione su altri siti Web o altri supporti, occorre inviare per iscritto tramite posta elettronica una precisa e chiara richiesta. La mancata risposta ad una richiesta non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

3. MANLEVA
L'Utente si impegna a utilizzare Lapalombara.com e i servizi ad esso connessi esclusivamente in conformità alle presenti Condizioni Generali e alla legge, per scopi leciti, in conformità alle regole di correttezza e diligenza e in ogni caso senza ledere diritti di VERDE srl o di terzi. L'Utente si assume in pieno ogni responsabilità in relazione alla propria condotta che coinvolge Lapalombara.com o i Servizi e dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare VERDE srl nonché i soggetti ad essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, dipendenti da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le ragionevoli spese legali, che possa derivare dai contenuti trasmessi o inviati dall'Utente, dall'utilizzo del Sito da parte dell'Utente. L'eventuale uso di qualsiasi materiale coperto da copyright (o qualsiasi altra forma di tutela) è ad unico rischio dell'utente ed è espressamente vietato.

4. DIRITTI DI LA PALOMBARA VERDE SRL
VERDE srl si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di respingere, rifiutare di pubblicare o rimuovere quanto pubblicato, o di negare, limitare, sospendere o cessare l'accesso alla totalità o parte dei Servizi del sito Lapalombara.com in qualunque momento, per qualunque motivo o senza motivo, con o senza preavviso o spiegazione, senza incorrere in penalità o sanzioni.

 













Agriturismo La Palombara - Realizzato da: Netpixel.it
Partita Iva 07905210634 - Note Legali

Ciampate del diavolo.it | Conca della Campania.it | Reggia di Caserta.it | Maiale nero casertano.it | Agriturismo senza glutine.it
Agriturismo per celiaci.it | Farm holiday gluten free.com | Parco regionale di Roccomanfina.it